Apri pagamento bollettini in penisola sorrentina. Il servizio denominato Qui pay, offerto da city poste payment tramite l’ufficio postale Mail Express di Piano di Sorrento. Per contatti 0818786706, sito web.
Poste Private Mail Express ufficio di Piano di Sorrento offre la possibilità di aprire presso qualsiasi attività o negozio un punto di pagamento bollettini, ricariche telefoniche e poste pay, pagamento bolli auto/moto. Sarà possibile pagare tutti i tipi di bollettini (bianchi 123, premarcati 451 e 896, Mav e Rav), ad una tariffa di 1,50 € pari a quella di Poste Italiane e inferiore a quella degli altri competitor.
Affiliandosi alla city poste payment tramite l’ufficio postale Mail Express di Piano di sorrento, si avrà un dispositivo per la lettura dei bollettini e la stampa sugli stessi, un’assistenza tecnica telefonica e online, dispositivo Pos per i pagamenti tramite carte Bancomat, software gestionale.
I ricavi possibili sono molto elevati, sia in termini di maggior offerta per i propri clienti consolidati, sia in termini di aggiunta di pedonabilita di persone attratte dai nuovi servizi offerti.
Ideale per Bar, Tabaccai, Agenzie Viaggio, Agenzie Servizi, Agenzie Scommesse sportive e altri tipi di attività