Raggiungere Casa Conny a Piano di Sorrento, è possibile comodamente solo in auto, anche se non è impossibile con i mezzi pubblici, è comunque più scomodo.
Come raggiungere le strutture turistiche, in penisola sorrentina, consigli su come muoversi a Sorrento e dintorni, su arrivare e maps, mentre per le news su case vacanza la facebook page, le news invece su Sorrento Offerte e dintorni su FB.
Come raggiungere Casa Conny in automobile
Bisogna innanzitutto arrivare a Piano di Sorrento, sulla statale sorrentina, dall’uscita dell’autostrada circa 30 km; Bisogna seguire le indicazioni per Sorrento, non ci sono deviazioni;
Si inizia sulla statale sorrentina, SS145 e si attraversano il Comune di Vico Equense (Corso Caulino), SS145 tra Vico Equense e Meta; Da Meta inizia Corso Italia e appena superato il confine con Piano di Sorrento, sempre procedendo per Corso Italia, bisogna deviare per Via Cavone.
Casa Conny si trova alla fine di questa strada (una strada con una elevata pendenza), da via Cavone, girare subito a destra in Via Gennaro Maresca, a 100 metri sulla sinistra si trova l’alloggio.
Raggiungere Casa Conny, mezzi pubblici, a piedi
Lo scopo della nostra guida, su come raggiungere Casa Conny, non è quello di sostituire il navigatore satellitare, il problema in penisola sorrentina è proprio quello, il navigatore satellitare.
Specie negli annunci che pubblicizzano case vacanza, o in generale strutture ricettive, ci sono informazioni mancanti o ingannevoli, su come raggiungere tali strutture turistiche.
Ad esempio, Casa Conny in teoria sarebbe facilmente raggiungibile anche a piedi, ma da dove ? Un turista, deve prima arrivare in penisola sorrentina in treno;
Automaticamente per arrivare in penisola sorrentina in treno, bisogna arrivare a Napoli in qualche modo (ferrovie dello stato, aereo, autobus).
Se si arriva a Piano di Sorrento in treno, Casa Conny è raggiungibile percorrendo 1,5 km a piedi, almeno la metà di questa distanza, è una salita con elevata pendenza.
Via Gennaro Maresca 61 non è una zona centrale, quindi non comoda per gli spostamenti, non ci sbilanciamo su consigliare o meno, strutture ma bisogna fare chiarezza sempre sulla comodità di certi posti in penisola sorrentina.
I mezzi pubblici ci sono, ma sono poco frequenti, non rispettano gli orari e non raggiungono tutti i posti, non ci sono fermate sufficienti.
Casa Conny in foto ?
Come vedete dalla foto, Casa Conny dov’è ? Via Gennaro Maresca 61 è proprio il posto mostrato in foto, ma non c’è nessuna traccia esterna della struttura, magari bisognerebbe capire anche questo per stabilire come arrivarci.